A giorni aprirà un centro tamponi a Cuasso al Monte

Il nuovo centro verrà attivato a breve grazie alla collaborazione della farmacia del paese, che ha accolto una proposta dell'Amministrazione comunale

tamponi antigenici farmacia

Tutto è pronto per l’apertura di un nuovo centro tamponi a Cuasso al Monte, che verrà attivato nei prossimi giorni grazie alla collaborazione con la farmacia del paese, che ha accolto una proposta avanzata dall’Amministrazione comunale dopo che  Regione Lombardia ha autorizzato le farmacie ad effettuare i tamponi necessari per la chiusura dei periodi di isolamento e la conclusione delle quarantene.

Ad annunciarlo è stata la sindaca Loredana Bonora: «Le strutture, un tendone e un container, sono già state allestite nel fine settimana dai ragazzi della Protezione civile di Cuasso al Monte, l’associazione Sabor e Thomas Pedoja che hanno collaborato e che voglio ringraziare. A breve il servizi entrerà in funzione per tutti».

Nei prossimi giorni il Comune renderà noti modalità, numeri telefonici e orari per l’esecuzione dei tamponi.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.