Gli auguri di Besozzo per i 100 anni della signora Regina

Nella giornata di lunedì 17 gennaio sono state moltissime le persone che hanno fatto gli auguri alla signora per l'importante compleanno

Nonna Regina di Besozzo compie 100 anni

“L’Amministrazione Comunale è lieta di festeggiare la signora Regina Riva Binda che ha raggiunto il traguardo emozionante dei 100 anni con i migliori auguri!”.

Un messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Besozzo per celebrare un secolo di vita della signora Regina. Nella giornata di lunedì 17 gennaio sono state moltissime le persone che hanno fatto gli auguri alla signora. Oltre ai parenti e agli amici, anche il sindaco Riccardo Del Torchio si è unito ai festeggiamenti e le ha portato gli auguri di tutta la comunità e un omaggio floreale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.