La pista su ghiaccio di Cuasso al Monte prolunga l’apertura per un weekend

A grande richiesta l'associazione On ha deciso di prolungare ancora per qualche giorno l'apertura della pista su ghiaccio: si potrà pattinare anche in questo fine settimana

Cuasso al Monte - La pista di pattinaggio

Quasi 2.500 persone sono state a pattinare a Cuasso al Monte  durante le festività natalizie. Un ottimo bilancio per l’iniziativa promossa dall’associazione On, che tira le somme e a grande richiesta prolunga di qualche giorno l’apertura della pista su ghiaccio.

«Dopo un mese di apertura vorremmo ringraziare uno per uno i quasi 2500 pattinatori, grandi e piccini, che con i loro sorrisi e il loro entusiasmo, hanno reso la pista di pattinaggio luogo di incontro e di allegria – scrive l’associazione – Un grande successo, al di sopra delle nostre stesse aspettative. Per questo abbiamo deciso, a grande richiesta, di ritornare con un’ultima apertura il prossimo weekend».

Si potrà dunque pattinare anche venerdì 14 gennaio dalle 15 alle 19, sabato 15 e domenica 16 gennaio con orario continuato dalle 10 alle 19.

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.