Incidente sul monopattino elettrico a Cislago, grave un uomo

Un 37enne stava percorrendo via Cavalieri di Vittorio Veneto quando intorno alle 3.50 del mattino è caduto a terra. Necessario l'intervento delll'elisoccorso

elisoccorso solbiate arno

Un uomo di 37 anni è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese dopo un incidente con il suo monopattino elettrico. (foto di repertorio)

L’incidente è avvenuto a Cislago attorno alle 3.50 del mattino del primo gennaio. L’uomo stava percorrendo su un monopattino via Cavalieri di Vittorio Veneto quando, per cause che i carabinieri di Saronno dovranno accertare, ha perso il controllo del piccolo mezzo cadendo a terra. Immediato l’intervento dei sanitarie e l’arrivo dell’elisoccorso da Como, che poi ha provveduto a trasportare il ferito all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    che questi mezzi siano pericolosi è sotto gli occhi di tutti, così come è sotto gli occhi di tutti chi li utilizza….
    Solo chi fa le leggi non se ne rende conto…
    Vanno vietati !!!!!!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.