Infortunio sul lavoro in una ditta di Casciago, operaio ferito ad una mano

L’operaio 26enne, al lavoro su un macchinario da taglio, è stato portato in ospedale a Varese in codice giallo

varese generiche

Infortunio sul lavoro in una ditta di Casciago, operaio 26enne si ferisce una mano.

Sul posto, in via della Fontana, in località Casarico, poco distante dalla stazione ferroviaria e in zona industriale, sono arrivati poco prima delle 9 i sanitari del 118, i carabinieri e gli ispettori di Ats.

L’operaio, al lavoro su un macchinario da taglio, si è ferito ad una mano ed è stato portato in ospedale a Varese in codice giallo.

L’uomo è stato soccorso da una collega, che ha chiamato subito i soccorsi. Nel luogo dell’incidente è arrivato anche il sindaco di Casciago Mirko Reto, per accertarsi sull’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.