La Befana guida le famiglie alla scoperta dei mulini del Parco dell’Argentera

Piambello dal vivo propone una camminata gratuita per famiglie il 6 gennaio, con la guida Antea Franceschin, attori teatrali e la magia dell'anziana signora

eventi bambini

È in programma per la mattinata dell’Epifania, giovedì 6 gennaio, a partire dalle ore 10, una camminata gratuita per famiglie ai mulini del Parco dell’Argentera. La Befana, assieme alla guida Antea Franceschin, guideranno genitori e bambini alla scoperta del Parco dell’Argentera, sopra Ponte Tresa in una passeggiata davvero speciale.
Ad emozionare i partecipanti, assieme al paesaggio, saranno alcuni attori teatrali che, grazie al progetto Piambello dal Vivo potranno abbattere la quarta parete, interagendo direttamente con le persone, camminando.

Un evento dedicato alle famiglie che ha la forma d un piccolo viaggio, tra antichi mulini e in compagnia dell’immortale Befana: un modo per scoprire il territorio divertendosi in compagnia!

Si parte alle ore 10 dal parcheggio del Cimitero di Via Marconi 19, a Lavena Ponte Tresa .
Il rientro è previsto per le ore 13 circa.
L’iscrizione è obbligatoria contattando la guida scrivendo a antea@controventotrekking.it oppure 348 0725255.
Maggiori info a questo link.

eventi bambini

di
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.