La Comunità Pastorale “Madonna del Carmine” di Luino organizza la Festa della Famiglia
Tre giorni, dal 29 al 31 gennaio, all'insegna dello spettacolo e della riflessione. Testimonianze importanti, giochi e momenti conviviali vi attendono. Ecco tutte le informazioni

Per la Festa della Famiglia tre giornate ricche di gioia e interessanti eventi organizzati dalla Comunità Pastorale “Madonna del Carmine” di Luino dedicati a grandi e bambini.
Si parte sabato 29 gennaio alle ore 18:15 con uno spettacolo-testimonianza dal titolo “Non esistono ragazzi cattivi” presso il Teatro Sociale di Luino. In accordo con il Comune di Luino e le associazioni del territorio, i ragazzi accolti nella comunità Kayros all’uscita dal carcere minorile, offriranno un teatro/testimonianza sulla loro esperienza di vita, guidata e condivisa da don Claudio.
Per la mattinata di domenica 30 gennaio è invece prevista la celebrazione di una S. Messa, alle ore 10:00 a Creva e Luino e alle ore 11:15 a Voldomino e Motte, in cui si porrà particolare attenzione ad una preghiera per le famiglie. Successivamente, per le ore 15:00, l’oratorio di Luino aspetta famiglie e bambini per un pomeriggio ricco di giochi.
A conclusione della settimana dell’educazione e in contemporanea alle celebrazioni di tutti i decanati delle diocesi, lunedì 31 gennaio, alle ore 20:45 presso la Chiesa Prepositurale di Luino, è prevista una S.Messa in onore di San Giovanni Bosco. A questo ultimo incontro sono particolarmente invitati tutti gli adolescenti, catechisti ed educatori, insegnanti della scuola parrocchiale e tutte le famiglie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.