Con la moto rubata in autostrada: lo ferma la polizia cantonale e scappa a piedi
Ripetute infrazioni alla Legge sulla circolazione stradale nel Luganese: motociclista denunciato

La Polizia cantonale comunica che domenica 09.01.2022 poco dopo le 21 in territorio di Gentilino è stato segnalato un motoveicolo che emetteva rumore eccessivo e con targa non leggibile mentre circolava sulla A2 in direzione nord.
La pattuglia ha intercettato il motoveicolo (risultato rubato) poco dopo la galleria di Collina d’Oro. Il conducente, un 28enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, dopo essersi fermato sulla corsia di emergenza si è dato alla fuga a piedi all’interno della galleria, rendendo necessaria la sua chiusura temporanea e causando perturbamenti al traffico.
L’uomo è stato fermato poco dopo da agenti della Polizia cantonale. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di danneggiamento, perturbamento della circolazione pubblica, impedimento di atti dell’autorità, grave infrazione alle norme della circolazione, stato difettoso dei veicoli, furto d’uso di un veicolo, guida senza autorizzazione, guida senza licenza di circolazione, senza autorizzazione o senza assicurazione per la responsabilità civile e abuso delle licenze e delle targhe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.