La presentazione di Justin Reyes in diretta dalla Enerxenia Arena alle 13

Il nuovo giocatore americano della Openjobmetis si presenta alla stampa e ai tifosi. Seguite con noi l'incontro da Masnago e commentate in #direttavn

direttavn basket
Alle ore 13 di oggi – venerdì 21 gennaio – sarà ufficialmente presentato alla stampa (e di conseguenza ai tifosi) il nuovo giocatore della Openjobmetis, Justin Reyes, americano con passaporti dominicano e portorricano, guardia-ala di 26 anni. VareseNews racconterà l’appuntamento con una diretta testuale simile a quella utilizzata per le partite: è possibile intervenire scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Il live è offerto da Confident. Per visualizzarlo al meglio, vi consigliamo di CLICCARE QUI.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.