L’associazione Otium-Arte Pedagogica presenta la mostra collettiva “Il mare d’inverno”
Presso lo spazio Otium di via Patrioti 35 a Fagnano Olona esporranno le loro opere numerosi artisti

Sì aprirà sabato 15 gennaio, alle 17, la collettiva sul tema “Il mare d’inverno” presso lo spazio Otium di via Patrioti 35 a Fagnano Olona. Esporranno le loro opere gli artisti Diana Aramini, Raimondo Colantonio, Filippo e Lucia Anita D’Angelo, Monica Della Terza e Gabriele Betti, Samuele Gadda, Giorgio Gigli, Matteo Larcher, Laura Masarati, Katerina Kate, Marino Pagani, Mirko Rodio, Virgilio Rovani, Federica Stefanuto, Sara Venuti.
La mostra rientra nel progetto Otium Art&More, promosso dall’associazione Otium- Arte Pedagogica con la direzione artistica di Marina Von Lukas e il patrocinio non oneroso del comune di Fagnano Olona. Questa collettiva, come le precedenti, sarà l’occasione per immergersi nella bellezza, lasciarsi cogliere dallo stupore e dalle riflessioni che scaturiscono dal dialogo silenzioso, ma carico di significati, tra le opere degli artisti.
L’ingresso è gratuito esibendo il Green Pass Rafforzato. È necessaria la prenotazione al link https://www.prenotaunposto.it/associazioneotiumartepedagogica .
Orari: sabato 15 gennaio 17-20. Domenica 16 gennaio 10-12/16-18. Sabato 22 gennaio 10-12/17-20. Domenica 23 gennaio 10-12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.