Lavori sulla Sp3 tra Malnate e Cantello, previsti sensi unici alternati e chiusure

La Provincia ha comunicato diversi interventi sulla strada usata dai frontalieri per raggiungere la dogana del Gaggiolo

sp3 strada malnate cantello

La Provincia di Varese comunica la chiusura alla circolazione dei veicoli lungo il tratto della Strada Provinciale 3 “dell’Elvetia“ che dalla Folla di Malnate porta a Cantello dal km 3+750 circa (incrocio via Baraggia) alla progressiva 5+400 circa nel Comune di Malnate.

L’ordinanza è stata pubblicata per permettere le opere di taglio della vegetazione presente sulle fasce di rispetto della proprietà stradale  e la risagomatura di parte delle scarpate sovrastanti il tratto interessato dai lavori, che avverrà sabato 29 gennaio e sabato 5 febbraio 2022 dalle ore 08.00 alle ore alle ore 17.00 e comunque fino al termine lavori.

Sempre sulla Sp3, nell’ambito dell’appalto di “Manutenzione Straordinaria e miglioramento delle condizioni di sicurezza”, per completare i lavori di consolidamento del muro di sostegno e del parapetto stradale nel tratto, nei prossimi giorni ci sarà l’istituzione del senso unico alternato della circolazione regolamentato da impianto semaforico nel tratto del Comune di Malnate dal Km 4+450 al Km 4+600 circa interessato dai lavori stessi che verranno eseguiti nel periodo dal 28 gennaio al 4 febbraio 2022 e comunque fino al termine dei lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.