Le riparazioni di Maura, le scuole Dante e Maddalena vincono i concorsi natalizi di Cassano Magnago
Sono i vincitori dei tre concorsi di Natali organizzati dal Comune di Cassano Magnago: "Città dei presepi", "Vetrine di Natale" e "Decorazioni di Natale"

Sono tre i concorsi social indetti a Cassano Magnago a tema natalizio: “Città dei presepi”, “Vetrine di Natale” e “Decorazioni di Natale”, rispettivamente giunti alla quinta e seconda edizione.
Ecco i nomi dei vincitori.
Concorso La Città dei Presepi:
1° classificato: scuola dall’infanzia “Maddalena di Canossa”
2° classificato: scuola “E. Fermi”
3° classificato: scuola “Orlandi”
Concorso Vetrine di Natale:
1° classificato: Le riparazioni di Maura
2° classificato: I Santoro parrucchieri
3° classificato: Goldy
Concorso decorazioni di Natale:
1° classificato: Istituto comprensivo “Dante”
2° classificato: famiglia Cavazzoni
3° classificato: famiglia Roncari
La valutazione qualitativa dei Presepi, delle vetrine e delle decorazioni ha tenuto conto delle visualizzazioni e dei like sulla pagina Facebook del comune di Cassano Magnago, dell’utilizzo di materiali di riciclo e del voto della giuria comunale.
L’amministrazione comunale ringrazia tutta la cittadinanza, le associazioni, le scuole e le attività imprenditoriali che hanno aderito ai tre concorsi, permettendo così di sottolineare e promuovere la tradizione culturale attraverso la bellezza del Presepe e creando con le vetrine e le decorazioni di Natale un’atmosfera natalizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.