L’ospedale di Varese è l’unico hub vaccinale della Sette Laghi per i bambini tra i 5 e gli 11 anni

I richiami dei vaccini per i bambini più piccoli possono essere posticipati. La sede però non va cambiata

Vaccinazioni anticovid bambini asst sette laghi

L’Asst Sette Laghi, nel ricordare che è possibile far slittare di qualche giorno l’appuntamento fissato per il richiamo nei bambini tra i 5 e gli 11 anni utilizzando il portale dedicato, raccomanda di mantenere la stessa sede vaccinale.

« L’unico centro vaccinale di ASST Sette Laghi per i bambini è quello dell’Ospedale di Circolo – chiarisce in una nota la Sette Laghi –
Tutte le seconde dosi pediatriche si somministrano in una delle Aule formazione al piano terra del Padiglione centrale. 
Non spostare la seconda dose su un centro vaccinale della nostra Azienda diverso da Varese-Ospedale di Circolo: non verrebbe somministrata!»

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.