L’ospedale di Varese è l’unico hub vaccinale della Sette Laghi per i bambini tra i 5 e gli 11 anni
I richiami dei vaccini per i bambini più piccoli possono essere posticipati. La sede però non va cambiata

L’Asst Sette Laghi, nel ricordare che è possibile far slittare di qualche giorno l’appuntamento fissato per il richiamo nei bambini tra i 5 e gli 11 anni utilizzando il portale dedicato, raccomanda di mantenere la stessa sede vaccinale.
« L’unico centro vaccinale di ASST Sette Laghi per i bambini è quello dell’Ospedale di Circolo – chiarisce in una nota la Sette Laghi –
Tutte le seconde dosi pediatriche si somministrano in una delle Aule formazione al piano terra del Padiglione centrale.
Non spostare la seconda dose su un centro vaccinale della nostra Azienda diverso da Varese-Ospedale di Circolo: non verrebbe somministrata!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.