Malore mentre fa manovra, anziano in gravi condizioni a Cuveglio

Un 84enne è andato a sbattere contro una recinzione dopo essersi sentito male: soccorso da ambulanza e automedica (foto di repertorio)

automedica sos tre valli cunardo

Un uomo di 84 anni è stato soccorso intorno alle 9,30 di questa mattina – giovedì 20 gennaio – a Cuveglio in seguito a un malore avvenuto mentre si trovava a bordo della propria auto nel parcheggio di un poliambulatorio in via Asilo, ovvero nei pressi della strada principale (via Battaglia di San Martino) che attraversa il paese valcuviano. (foto di repertorio)

L’anziano stava effettuando una manovra quando si è sentito male e, con la sua vettura, è andato a sbattere contro una recinzione. Sul posto sono intervenute una ambulanza e un’automedica oltre alla pattuglia della Polizia Locale: l’uomo è stato stabilizzato sul posto ma le sue condizioni sono considerate gravi. È quindi stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.