Mastini ancora fermati: rinviata la gara con Appiano

La prima partita dei Qualification Round era in programma giovedì 6 gennaio

daniel belloni mastini varese hockey foto munerato

Non c’è pace per il Mastini. Dopo i rinvii delle scorse settimane tutto sembrava essere pronto per la prima gara del Qualification Round, in programma giovedì 6 gennaio al Pala Agorà di Milano.

E invece anche in questo caso, come purtroppo già avvenuto, in poche ore le condizioni sono cambiate e la gara è stata rinviata.

Questo il comunicato del club giallonero:

La partita Varese-Appiano in programma da calendario il giorno 6 gennaio alle ore 20.30 non verrà giocata a causa di indisposizioni della formazione dell’Appiano.

La comunicazione da parte della formazione altoatesina ci è arrivata pochissimi minuti fa, chiedendo il rinvio del match. I Mastini hanno accolto la richiesta decidendo comunque di recuperare la gara più avanti a data da destinarsi con l’intento di mantenere la regolarità del torneo, per quanto consentito.

I biglietti venduti saranno mantenuti validi per la gara di recupero, pur lasciando la possibilità al pubblico di chiedere il rimborso inviando una richiesta a mezzo email alla società Mastini all’indirizzo coop@hcvarese.org.

Auguriamo alla formazione avversaria di poter recuperare al più presto gli effettivi per poter disputare le prossime gare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.