Musica e comicità al Teatro di Varese con Eleazaro Rossi, Angelo Branduardi e i Jethro Tull

Gennaio si chiude con lo show del comico e il suo ultimo spettacolo, in programma il 28. Il 4 e il 5 febbraio due appuntamenti musicali con grandi artisti del panorama nazionale e internazionale

La grande festa per la riapertura del Teatro di Varese

Musica e comicità per i prossimi appuntamenti in programma al Teatro di Varese. Il mese di gennaio si chiude all’insegna delle risate con uno dei comici più amati. Sul palcoscenico di Piazza Repubblica, infatti, è in programma lo spettacolo di Eleazaro Rossi. Venerdì 28 gennaio, alle 21, appuntamento con “The Eleazaro Experience”, ovvero “un unico flusso di coscienza che attraversa la vita dell’attore attraverso salti temporali: l’infanzia, il nome scelto dai genitori e la singolare educazione ricevuta, poi l’educazione impartita alla figlia, il rapporto con quest’ultima e le difficoltà incontrate da una padre nella gestione di una piccola donna, da qui il rapporto dell’autore con la femminilità, il femminismo e le relazioni uomo/donna. Infine la religione, la creazione, il rapporto di un maschio eterosessuale con l’omosessualità e, di nuovo, con la paternità”.

Ad Angelo Branduardi il \"Premio Chiara Le Parole della Musica\" 2019

Il primo fine settimana di febbraio è all’insegna della musica. Venerdì 4 febbraio, alle 21, in scena Angelo Branduardi con “Il cammino dell’anima tour”. Un concerto che per il cantautore e musicista arriva dopo pochi mesi dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro omonimo “Il Cammino dell’Anima” e nel quale sarà accompagnato da Fabio Valdemarin (tastiere, chitarra, cori); Antonello D’Urso (chitarre, cori); Stefano Olivato (basso elettrico, contrabbasso elettrico, chitarra, armonica, cori,) Davide Ragazzoni (batteria e percussioni).

jethro tull

Il giorno dopo, sabato 5 febbraio, alle 21, in scena ci saranno i Jethro Tull. La storica formazione sarà in scena con i suoi brani più famosi. Sul palco Ian Anderson e band.

Per informazioni e biglietti è possibile rivolgersi al Teatro di Varese al sito ufficiale www.teatrodivarese.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.