Nel sito di Ats Insubria una sezione con le regole aggiornate sull’export agroalimentare
Nella sezione sono pubblicate informazioni d’interesse in materia, quadri normativi, contatti e indicazioni utili per le aziende del settore

Il Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animale di ATS Insubria prosegue le attività previste nell’ambito del progetto “Misure di supporto all’export di alimenti, mangimi, sottoprodotti di origine animale e di animali vivi da aziende lombarde verso paesi terzi”.
L’apertura a mercati esteri prevede anche la promozione delle indicazioni vigenti per garantire le norme igienico sanitarie, richieste dai paesi terzi importatori, per le imprese presenti nei territori di Varese e Como.
Proprio per questo, e per tutto il comparto interessato all’export agroalimentare è in costante aggiornamento una pagina presente nella sezione veterinaria di ATS Insubria. Nella sezione “Export alimenti, mangimi, sottoprodotti di origine animale e animali vivi” sono pubblicate informazioni d’interesse in materia, quadri normativi, contatti e indicazioni utili per le aziende del settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.