Nuove luci alle Bustecche: il centro sportivo del Varese funziona anche la sera

La squadra femminile biancorossa ha già iniziato gli allenamenti a Varese. La prima squadra prepara la sfida alla Caronnese

luci campo bustecche varese femminile

Passo dopo passo il centro sportivo delle Bustecche migliora e inizia a diventare sempre più la casa del Città di Varese. 

Dopo la prima squadra, che utilizza il campo principale per gli allenamenti da fine dicembre, da questa settimana anche la squadra femminile ha iniziato a usufruire del nuovissimo sintetico per le proprie sedute. L’installazione delle nuove luci ha permesso infatti di poter allargare il tempo di utilizzo del centro sportivo anche in orario serale.

Nei prossimi mesi sono in programma altri lavori che miglioreranno sempre più le strutture delle Bustecche. Gli spogliatoi devono essere completati, poi sarà il turno della nuova tribune e infine anche l’altro campo adiacente avrà un nuovo manto sintetico. E non è detto che i lavori non proseguano incrementando ulteriormente il centro sportivo, colorandolo sempre più di biancorosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.