Il PD di Varese ripulisce il suo muro dalle scritte naziste nel giorno della memoria
L'appuntamento è per le 14: all'evento saranno presenti il segretario cittadino Luca Carignola, il segretario provinciale Giovanni Corbo e diversi altri rappresentanti delle istituzioni appartenenti al PD.

Dopo «L’orrendo gesto di imbrattamento nazifascista delle pareti della nostra sede di Varese in via Monterosa» la segreteria di Varese del PD ha deciso di fare un gesto concreto per porvi rimedio.
Così hanno scelto il giorno di giovedì 27 gennaio, Giornata della Memoria, per imbiancare la parete insozzata, ripulendola dalle scritte e dai simboli nazifasciti.
L’appuntamento è per le 14, in contemporanea con una conferenza stampa, prevista nello stesso luogo e alla stessa ora, per annunciare le future iniziative a riguardo.
All’evento saranno presenti il segretario cittadino Luca Carignola, il segretario provinciale Giovanni Corbo e diversi altri rappresentanti delle istituzioni appartenenti al PD.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
carlo_colombo su Chiuso su ordine del questore per 30 giorni il “Sempre Pronto” di Busto Arsizio
Castegnatese ora Insu su Polizia Locale in stazione, la Lombardia vuole estendere la sperimentazione
Tutte le forze politiche dovrebbero partecipare alla cancellazione di questo scempio. In caso contrario questo paese ha un serio problema con i rigurgiti del nazi-fascismo.