“Positivo al coronavirus”, l’annuncio social del sindaco di Induno Olona

E' stato lui stesso ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook, spiegando che è a casa e si sta curando con farmaci anti infiammatori

141 tour Induno Olona: le persone

Il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin è positivo al coronavirus.

E’ stato lui stesso ad annunciarlo questa mattina sulla sua pagina Facebook, uno strumento che ormai usa sempre più spesso per comunicare con i cittadini.

«Al momento sono a casa – spiega – con un decorso sintomatico che tuttavia sto curando con farmaci antinfiammatori.
Continuerò per quanto possibile ovviamente a seguire le faccende amministrative, come sempre ottimamente supportato dal mio vicesindaco Cecilia Zaini e da tutti gli assessori della Giunta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.