Potatura degli alberi sulla Statale 394, chiusa la strada tra Gemonio e Cittiglio

Da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio nella fascia oraria giornaliera 8:00 – 17:00

taglio piante viale duca d'aosta busto arsizio

Per consentire alla società incaricata di effettuare la potatura degli alberi ad alto fusto lungo la statale, Anas, da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio ha programmato la chiusura della statale nel tratto compreso tra il km 16,100 e il km 16,300 della 394 “del Verbano Orientale” tra i comuni di Gemonio e Cittiglio. (foto di repertorio)

La limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria giornaliera 8:00 – 17:00.  Il percorso alternativo verrà segnalato in loco lungo la viabilità alternativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Rolo

    Chi autorizza certe scempiaggini, come fatto sulla Grantola-Cunardo, dovrebbe semplicemente vergognarsi e poi sparire da quella funzione pubblica che lo vede colpevole di albericidio perchè gli alberi abbelliscono le strade, contrastano l’inquinamento, proteggono il suolo e sono il rifugio di molte specie di uccelli!
    Chissà che il 21 di novembre (giornata nazionale degli alberi) qualche nodoso ramo non gli cada casualmente sula testa…
    Ma riflettendoci però mi sembra giusto abbattere quegli alberi, così potremo godere appieno ed eccitarci alla spettacolare vista di un bel cementificio!
    Rolando Saccucci

  2. Avatar
    Scritto da Rolo

    Però mi scuso, avevo letto male… avevo inteso eradicamento, ma se è potatura reale (non capizzatura) mi rimangio il precedente commento, tranne per la Grantola-Cunardo.
    Rolando Saccucci

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.