Pugni a un giovane nel locale, chiuso di nuovo il bar degli Angeli di Busto Arsizio

A determinare l’emissione del nuovo provvedimento sospensivo è stato un episodio di violenza. Il locale era già stato chiuso ad agosto

antico bar angeli Busto Arsizio

Il Questore di Varese ha disposto per la seconda volta in cinque mesi la chiusura dell’esercizio pubblico “Antico Bar degli Angeli di piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio.

Alla prima sospensione dell’attività del locale, decisa lo scorso agosto, è così seguita quella notificata in data odierna al titolare del Bar. A determinare l’emissione del nuovo provvedimento sospensivo è stato un episodio di violenza accaduto la sera dello scorso 21 gennaio: un giovane cliente, per il solo fatto di essersi rifiutato di offrire da bere a un gruppetto di ragazzi, si era visto affrontare prima con insulti e poi a pugni sia dentro che fuori dal bar, tanto che era poi dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale.

Le indagini del Commissariato hanno permesso di identificare i tre aggressori, tutti peraltro con precedenti di polizia. Considerato anche che in più occasioni nel locale è stata riscontrata la violazione della normativa che regola la vendita degli alcoolici, il Questore di Varese ha accolto la proposta del Commissariato di Busto Arsizio e applicato l’articolo 100 del TULPS, sospendendo nuovamente l’attività del bar nella convinzione che costituisca oggettivamente una turbativa per l’ordine pubblico, la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.