Ritrovato nell’Olona a Lonate Ceppino il corpo di un anziano scomparso

La scomparsa dell'uomo era stata denunciata venerdì. È stato ritrovato intorno alle 10 del mattino di sabato: sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Generico 2018

È stato ritrovato nelle acque del fiume Olona, nella mattina di sabato, il corpo di un uomo di 88 anni che era scomparso nella giornata del 28 gennaio.

Il cadavere è stato avvistato dai carabinieri, nel fiume, intorno alle 10 del mattino, in località Molino Lepori di Lonate Ceppino. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco (foto d’archivio), sempre affiancata dai carabinieri della tenenza di Tradate.

Venerdì era stata presentata denuncia per scomparsa dell’uomo.

Allo stato attuale viene escluso ogni coinvolgimento di terzi nella morte dell’uomo. Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria (la Procura competente è quella di Busto Arsizio) e sarà con ogni probabilità disposta l’autopsia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.