Scardinata la porta di una parrucchiera a Sesto Calende, “ripulito” il negozio

Piastre, phone, lacche e tinte il bottino dei ladri. L’appello del negozio ai colleghi: “Se qualcuno dovesse offrirvi dei prodotti avvisate la autorità”

parrucchiere - generico

Aprire il negozio e trovarlo svuotato. A Sesto Calende grande è la delusione di una parrucchiera colpita nel weekend tra sabato 16 e domenica 17 gennaio. Il lunedì seguente, all’apertura del salone, dall’inventario mancavano infatti i prodotti custodi in negozio: piastre, phone, shampoo tinte, lacche per un valore economico ancora da calcolare ma senza dubbio di grande valore, senza contare l’amarezza di vedersi improvvisamente privati dei propri strumenti di lavoro.

I ladri hanno scardinato la porta sul retro, provando a forzare la maniglia e rompendo anche la luce che puntava sulla porta. Questa la ricostruzione fatta dalla famiglia titolare del negozio, che nel frattempo ha esposto denuncia: «Escludiamo che si tratti di qualcosa di personale, altrimenti avrebbero devastato la sala, invece abbiamo ritrovato tutto in ordine. L’impressione è che chi ha rubato i prodotti sapesse già cosa prendere».

Il duro colpo non ha fermato però la parrucchiera, che, nonostante la delusione, è tornata subito al lavoro, riaprendo il centro di bellezza: «Dopo 35 anni di attività trovarsi questa sorpresa non è stato certo qualcosa di bello». Nel frattempo, sui gruppi Facebook della Città arriva l’appello per mettere in guardia i colleghi di quanto accaduto: «Attenzione a tutti i parrucchieri/re – scrive la famiglia nel post -. Se si dovesse presentare qualcuno che vi offre dei prodotti, per favore avvisate le autorità».

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.