Secondo appuntamento a Varese per il Mercato della Terra di Slow Food

Il Mercato della Terra torna in città nella giornata di venerdì 21. Banchi il primo e il terzo venerdì di ogni mese

Mercato della Terra slow food a Varese

Dopo il primo “assaggio” a dicembre, torna il Mercato della Terra di Slow Food in piazza Repubblica a Varese.

Dopo il primo appuntamento del 17 dicembre infatti, venerdì 21 gennaio i banchi dell’associazione che promuove i prodotti a km0 e dei produttori agricoli locali saranno di nuovo nella piazza varesina tornata al mercato e lo farà ogni primo e terzo venerdì di ogni mese.

L’appuntamento è previsto dalle 9 alle 15.

IN PIAZZA REPUBBLICA IL MERCATO DELLA TERRA DEL PIAMBELLO

Chi frequenta il mercato della terra del Piambello, che si svolge ogni secondo sabato del mese ad Induno Olona, conosce già la gran parte degli espositori e ne conosce la grande qualità, assicurata dalla condotta Slow Food provinciale di Varese.

Sono infatti i protagonisti del Mercato della Terra del Piambello per due venerdì arrivano “in città” con una formula consolidata che porta presenze,  eventi e laboratori anche nella città giardino.

 

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Gigi Carenzo
    Scritto da Gigi Carenzo

    km. 0 arance e mandarini a Varese…interessante.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.