Servizio tamponi per le scuole del paese alla Farmacia comunale di Induno Olona

Il servizio, operativo da giovedì 27 gennaio, sarà attivato attraverso la richiesta del rappresentante di classe

asfarm

Da domani, giovedì 27 gennaio, alla Farmacia comunale Asfarm di Induno Olona (in via Jamoretti 51) sarà operativo un canale privilegiato per effettuare i tamponi agli alunni dell’Istituto comprensivo Passerini (scuole Ferrarin, Passerini e Don Milani), ai bambini della Scuola dell’infanzia Malnati, ai bimbi del Nido comunale Lo Scrigno e al personale scolastico che siano sottoposti ad un provvedimento di sorveglianza attiva (T0 – T5) o di quarantena (T10).

Il servizio sarà attivato attraverso la richiesta del rappresentante di classe che dovrà indicare il numero degli alunni richiedenti e a quale provvedimento sono sottoposti, inoltrando una mail a farmacia@asfarm.it

Il servizio sarà svolto dal lunedì al sabato dalle 11.45 in avanti, fino ad esaurimento delle prenotazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.