Si ricerca disperso a Somma Lombardo

Si tratta di un uomo di 66 anni di cui si sono perse le tracce nel Parco del Ticino. Sul posto i sommozzatori dei Vigili del Fuoco e gli uomini del soccorso tecnico

ricerche disperso somma lombardo

Dal primo pomeriggio di sabato 22 gennaio si cerca una persona di 66 anni che risulta dispersa nelle campagne di Somma Lombardo, dove è stata trovata la macchina dell’uomo parcheggiata.

Alle ricerche hanno partecipato anche squadre di sommozzatori dei Vigili del Fuoco che scandagliano le acque del fiume Ticino fino alle dighe del Panperduto senza trovare traccia dell’uomo. In volo si sono levati un elicottero e un drone, ma senza alcun esito.

Sul posto anche i carabinieri e gli uomini dell’Unità di soccorso tecnico che hanno ripercorso i sentieri lungo l’agine del fiume.

In serata le ricerche sono state sospese e riprenderanno nella mattinata di domenica.

Seguono aggiornamenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.