Il sindaco di Varese Galimberti in quarantena: positivo dopo un tampone eseguito per una frattura alla spalla
Galimberti, dopo una frattura alla spalla, è stato sottoposto ad tampone che, pur in assenza di alcun sintomo, è risultato positivo. Rimandato l'intervento alla spalla, continuerà l'attività di sindaco in quarantena

Il Sindaco Davide Galimberti è in quarantena, dopo essere risultato positivo a un tampone.
L’esame, in fase preoperatoria, è stato fatto dopo una frattura alla spalla.
L’esito del tampone, pur in assenza di alcun sintomo, è risultato positivo e l’intervento, d’intesa con l’equipe del professor Fabio D’Angelo dell’Ospedale di Circolo di Varese, è stato rimandato.
Il Sindaco, in buone condizioni di salute e senza sintomi legati al Covid, seguirà l’attività amministrativa dalla propria abitazione mantenendo un costante coordinamento con gli assessori e la struttura comunale. Nella giornata odierna ha avuto numerosi comunicazioni telefoniche e online con gli amministratori del territorio per coordinare le iniziative comuni legate ai fondi del PNRR. Tutti gli appuntamenti nell’agenda del sindaco restano confermati e si svolgeranno in modalità di videoconferenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Felice su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.