Il sindaco di Varese Galimberti saluta e ringrazia il Prefetto Caputo che lascia l’incarico

A fine gennaio, Dario Caputo lascerà l'incarico per andare in pensione

Commemorazione a Villa Recalcati del giorno della memoria 2022

«Voglio ringraziare a nome di tutta la comunità il Prefetto Dario Caputo per il lavoro svolto in questi anni».
Così il sindaco Davide Galimberti saluta il prefetto che a fine mese andrà in pensione terminando il suo incarico a Varese.

«Sono stati anni difficili anche per il prolungarsi della pandemia che ha decisamente occupato una parte rilevante del lavoro di tutte le Istituzioni. Lavorare al fianco del Prefetto è stato un onore perchè il dottor Caputo ha saputo condurre il suo incarico con una grandissima professionalità nell’interesse di tutta la comunità e dei cittadini. In questi anni c’è stato un grande dialogo, unito alla massima collaborazione e sinergia. Grazie a questo modo di lavorare, di cui ringrazio il prefetto, abbiamo raggiunto obiettivi importanti per la città e il territorio».

Il saluto è avvenuto nel corso della cerimonia organizzata per il 27 gennaio a Villa Recalcati. Ufficialmente il sindaco ha espresso il suo ringraziamento nel corso dell’ultima uscita pubblica del Prefetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.