Tradate piange il dottor Gianluca Zanaboni, il grande veterinario gentile

Esperto, professionale e dolcissimo con gli animali, Gianluca Zanaboni era titolare dell'apprezzato Cmv, il Centro medico veterinario di Tradate

gerry varie

Grave lutto nella comunità tradatese. Si è spento ieri il dottor Gianluca Zanaboni, tra i veterinari più amati ed apprezzati della città e del circondario.

Esperto, professionale e dolcissimo con gli animali, Gianluca Zanaboni era titolare dell’apprezzato Cmv, il Centro medico veterinario di Tradate.

La notizia della scomparsa di “Zanna”, come lo chiamavano gli amici, ha gettato nello sconforto i tanti amici e tutti i clienti del suo studio.

Tanti i messaggi di incredulità e cordoglio che si riversano in queste ore sui social e in particolare sul suo profilo Facebook. “Una grande perdita, una grande persona e un grande veterinario che amava i suoi amici a 4 zampe come se fossero tutti suoi figli”, scrive Cinzia. “Ciao Zanna, un grande veterinario ed un uomo di cuore. Ci mancherai”, le fa eco Liliana, mentre Alessandra dice: “Sono senza parole: oltre che un grande medico una persona di grande sensibilità nei confronti dei nostri amici a quattro zampe. Ho un’immagine in mente del dottor Zanaboni che accarezza la mia gattina che teneva in braccio con tanta premura e lei così piccina in queste mani così grandi che zampetta con i suoi baffoni. Di una dolcezza incredibile, era come affidare a lui i nostri bimbi. Una grande perdita. Grazie per tutto dott.”.

Inserisci qui la tua partecipazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.