Ultimi giorni di iscrizione al corso IFTS per formare specializzati nel campo del tessile innovativo

Domande entro i 30 gennaio per la nuova edizione del corso “IFTS: Textile Innovation & New Materials”, promosso da Centrocot di Busto Arsizio

macchina mascherine covid

Opportunità formativa per chi cerca occupazione in un settore, quello del tessile innovativo, che sul territorio varesino presenta un’elevata richiesta di personale specializzato da parte delle imprese: si stanno per chiudere le iscrizioni alla nuova edizione del corso “IFTS: Textile Innovation & New Materials”, promosso da Centrocot di Busto Arsizio.

Si tratta di un corso annuale di alta qualificazione post diploma, a titolo gratuito, per giovani tra i 18 e i 29 anni: sono previste 1.000 ore, di cui 550 in aule e 450 in stage, per formare tecnici specializzati nella filiera del tessile, della pelle e dei nuovi materiali.

Restano pochi posti: domande entro il 30 gennaio, iscrizioni online all’indirizzo https://www.itscosmo.it/corsi/lombardia/busto-arsizio/technology-sustainability-manager/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.