Un colpo al cuore per chi scalda i cuori: si è spenta la mamma di Antonia Calabrese

Ha fatto appena in tempo a vedere una delle "imprese" benefiche di sua figlia Antonia, quel "Viva Vittoria Varese" che ha riempito di coperte di lana l'enorme piazza Repubblica

Rocchina Calabrese, mamma di Antonia e Tommy

Ha fatto appena in tempo a vedere una delle “imprese” benefiche di sua figlia Antonia, quel “Viva Vittoria Varese” che ha riempito di coperte di lana l’enorme piazza Repubblica di Varese.

Nella giornata dell’8 gennaio si è spenta Rocchina Nicastro in Calabrese, molto nota nella frazione varesina dove risiedeva, San Fermo, e mamma del “vulcano” Antonia, fondatrice e anima di Varese in Maglia e organizzatrice dell’evento.

Rocchina, che aveva 89 anni anni è morta dopo una breve malattia, con attorno tutta la sua famiglia, lascia il marito Vincenzo, e una bella “squadra” di figli: Antonia con Cesare, Titti, Mimmo, Adriano con Sabrina, Fabio e Tommy, che Varese conosce anche per la sua attività di scrittore, insieme alla nipote Ambra con Alessandro, e i pronipoti Joelle e Dante.

Rocchina Calabrese, mamma di Antonia e Tommy

I funerali avranno luogo martedì 11 gennaio alle 14,15 nella chiesa di Santa Maria a San Fermo, preceduti dalla recita del Santo Rosario: chi volesse portare un saluto prima  può recarsi presso la Sala del Commiato di via Mulini Grassi 10 a Varese.

PER LASCIARE UN RICORDO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.