Un concerto al Teatro Giuditta Pasta di Saronno per celebrare la Giornata della Memoria

Appuntamento al Teatro Giuditta Pasta di Saronno giovedì 27 gennaio alle 20. Il concerto è organizzato da Albero Musicale e Orchestra Filarmonica Europea Giovani col patrocinio del Comune

Generica 2020

Un concerto per celebrare la Giornata della Memoria. Appuntamento al Teatro Giuditta Pasta di Saronno giovedì 27 gennaio alle 20.

Il concerto è organizzato da Albero Musicale e Orchestra Filarmonica Europea Giovani col patrocinio del Comune di Saronno.

Direttore Marcello Pennuto, solisti Arianna Muraca (violino), Francesca Mancuso (flauto), Anna Chiara Calia e Federica Cervasio (soprano), Fabio De Bortoli e Emil Sjoberg (pianoforte).

Musiche di Mozart, Handel, Pergolesi, Vivaldi, Beethoven, Chopin (op.22, direttore Daniele Pennuto). Narratore Paola Manara.

Ingresso Libero (prenotazione consigliata): 02 96704147 o info@alberomusicale.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.