Un concorso letterario sulle tracce di Diabolik a Maccagno con Pino e Veddasca
I partecipanti sono invitati a elaborare un racconto avente come tema un’avventura di Diabolik ambientata nella località affacciata sul Lago Maggiore

Il Civico Museo “Parisi Valle”, in collaborazione con l’Amministrazione di Maccagno con Pino e Veddasca e la Pro Loco, indice un concorso letterario dal titolo: “Sulle tracce di Diabolik a Maccagno con Pino e Veddasca”.
I partecipanti sono invitati a elaborare un racconto (minimo 5 mila – massimo 15 mila bat-tute, spazi inclusi) avente come tema un’avventura di Diabolik ambientata a Maccagno.
GLI ELABORATI
Il lavoro potrà essere consegnato direttamente al Museo negli orari di apertura (venerdì dalle ore 14.30 alle 18.30; sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 18.30) oppure inviato via posta elettronica all’indirizzo: info@museoparisivalle.it entro e non oltre le ore 18.30 di domenica 6 marzo 2022.
COSA SI VINCE
Il premio, che consisterà in libri e volumi a carattere storico e artistico, verrà assegnato dalla giuria al vincitore domenica 13 marzo 2022 alle ore 15.30 al Civico Museo “Parisi Valle” di Maccagno con Pino e Veddasca, in via Leopoldo Giampaolo 1.
Prosegue la mostra sempre al Parisi Valle della mostra dedicata a Diabolik.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.