Un concorso letterario sulle tracce di Diabolik a Maccagno con Pino e Veddasca

I partecipanti sono invitati a elaborare un racconto avente come tema un’avventura di Diabolik ambientata nella località affacciata sul Lago Maggiore

maccagno generica

Il Civico Museo “Parisi Valle”, in collaborazione con l’Amministrazione di Maccagno con Pino e Veddasca e la Pro Loco, indice un concorso letterario dal titolo: “Sulle tracce di Diabolik a Maccagno con Pino e Veddasca”.

I partecipanti sono invitati a elaborare un racconto (minimo 5 mila – massimo 15 mila bat-tute, spazi inclusi) avente come tema un’avventura di Diabolik ambientata a Maccagno.

GLI ELABORATI
Il lavoro potrà essere consegnato direttamente al Museo negli orari di apertura (venerdì dalle ore 14.30 alle 18.30; sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 18.30) oppure inviato via posta elettronica all’indirizzo: info@museoparisivalle.it entro e non oltre le ore 18.30 di domenica 6 marzo 2022.

COSA SI VINCE
Il premio, che consisterà in libri e volumi a carattere storico e artistico, verrà assegnato dalla giuria al vincitore domenica 13 marzo 2022 alle ore 15.30 al Civico Museo “Parisi Valle” di Maccagno con Pino e Veddasca, in via Leopoldo Giampaolo 1.

Prosegue la mostra sempre al Parisi Valle della mostra dedicata a Diabolik.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.