Un saluto a David Sassoli, è on line il libro di condoglianze per il presidente del Parlamento europeo

Un libro di condoglianze posto in ogni sede di rappresentanza del Parlamento europeo. Si potrà firmare a Milano e Roma, ma anche online

personaggi generiche

Oltre alle più importanti cariche istituzionali, agli amici e ai compagni di partito, al dolore per la prematura scomparsa di David Sassoli si sono unite tantissime persone che ieri hanno letteralmente inondato i social con pensieri e ricordi per il presidente del Parlamento europeo.

Il Parlamento europeo ha deciso porre in tutte le sedi di rappresentanza un libro di condoglianze dove tutti possano lasciare un saluto.

Si potrà firmare anche a Milano dove il libro sarà a disposizione fino a venerdì pomeriggio dalle 8.30 alle 18.30 nei chiostri dell’Umanitaria, in corso Magenta a Milano, dove ha sede la Rappresentanza del Parlamento europeo.

E’ possibile partecipare al lutto anche lasciando un messaggio on-line a questo link

Tutti i messaggi saranno poi consegnati alla famiglia di David Sassoli.

Addio a David Sassoli: è morto il presidente del Parlamento Europeo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.