Varese d’anticipo: contro la Lavagnese in campo sabato

La gara del "Franco Ossola" è stata anticipata di 24 ore in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 2 febbraio

calcio caronnese città di varese

Dopo la pausa forzata per Covid che ha fatto saltare la gara in programma domenica 23 gennaio contro il Pdhae, il Città di Varese giocherà con 24 ore di anticipo la gara contro la Lavagnese.

La partita, valida per la prima giornata del girone di ritorno del Gruppo A di Serie D, si disputerà sabato 29 gennaio (ore 14.30) anziché domenica 30. Non cambierà ovviamente la sede della gara: lo stadio “Franco Ossola”

L’anticipo è stato voluto per avere qualche ora in più di riposo in vista del fitto programma degli appuntamenti successivi: mercoledì 2 febbraio trasferta a Fossano e domenica 6 febbraio la grande sfida a Varese contro il Novara. 

Il comunicato: 

CITTÀ DI VARESE-LAVAGNESE ANTICIPATA A SABATO
Il Dipartimento Interregionale, a seguito di accordi intercorsi tra società, ha disposto l’anticipo di Città di Varese-Lavagnese a sabato 29 gennaio alle ore 14:30.

di
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.