Video, animazione e teatro, al via i corsi per ragazzi alla biblioteca di Venegono Inferiore

I corsi sono realizzati in collaborazione con l'Associazione Oplà di Tradate e sono rivolti ai ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado

gerry varie

Corsi gratuiti di videomaking, animazione e teatro per tutti i ragazzi che vorranno aderire. La proposta parte dalla Biblioteca di Venegono Inferiore per un progetto voluto e sostenuto dal Comune e dalla Fondazione comunitaria del Varesotto.

I corsi, organizzati nell’ambito del progetto “MIA la MIA Biblioteca” sono realizzati in collaborazione con l’Associazione Oplà di Tradate e sono rivolti ai ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Il corso di videomaking, che è stato presentato lo scorso 15 dicembre, prenderà il via il 12 gennaio e prevede 8 lezioni (sempre il mercoledì) in orario pomeridiano, con inizio alle 17 negli spazi della biblioteca.

I corsi di animazione alla lettura e teatro, anch’essi gratuiti, inizieranno martedì 11 gennaio e proseguiranno per un totale di 10 incontro il aterdì pomeriggio, sempre in biblioteca.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni chiamare il numero 345 9305557

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.