A Comerio apre uno sportello gratuito a supporto della popolazione

A gestire il servizio i volontari del Comune: un aiuto per gestire le pratiche e le richieste online

Generica 2020

Uno sportello gratuito a supporto della popolazione. Il Comune di Comerio informa che dal giorno 5 febbraio sarà attivo lo sportello a supporto della popolazione rivolto a tutti i cittadini che necessitano di ausilio, anche di carattere pratico, come ad esempio prenotazione vaccini, richiesta green pass, informazioni per la richiesta SPID e altre incombenze on-line .

Le attività dello sportello non si sostituiscono a quelle svolte dagli uffici comunali. Il servizio è organizzato e gestito dai volontari del Comune, i referenti sono i consiglieri comunali Mario Tiberio e Mariella Faresin. Lo sportello è situato presso la sede AVEB, in via Stazione 8 (centro civico) e sarà aperto tutti i sabati mattina, eccetto festivi, dalle ore 9,30 alle 11,30 L’accesso è libero, con green pass secondo la vigente normativa.

Per info contattare i seguenti numeri 0332 743024, Sig. Mario 3921667285, Sig.ra Mariella 3483234383.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.