Una diretta facebook de “La Finestra” per conoscere i consiglieri PD di Varese

Martedì 8 febbraio prima puntata di un nuovo ciclo di dirette Facebook del circolo del PD di Varese, dal titolo “La Finestra su Palazzo Estense”. Primi ospiti Giacomo Fisco, Matteo Capriolo e Lorenzo Macchi

Generica 2020

Martedì 8 febbraio prima puntata di un nuovo ciclo di dirette Facebook del circolo del PD di Varese, dal titolo “La Finestra su Palazzo Estense”.

L’appuntamento è alle 19 ed è solo il primo di una serie:  sulla pagina pdvaresecitta sono previste infatti quattro puntate settimanali di mezz’ora ciascuna per conoscere più da vicino i consiglieri comunali della lista, e in particolare il loro ruolo nelle commissioni di appartenenza, oltre che le priorità e argomenti principali che vorranno affrontare nel corso del loro mandato.

Martedì si comincia con Giacomo Fisco, capogruppo, presidente della commissione affari generali e consigliere delegato ai quartieri, Matteo Capriolo, presidente della commissione bilancio, e Lorenzo Macchi, Presidente della commissione Polizia locale. A  moderare l’incontro sarà Luca Carignola, segretario del circolo di Varese del Partito Democratico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.