Esperienza Erasmus per il Segretario dei Giovani Democratici di Varese: é volato in Spagna

Michelangelo Moffa proseguirà i suoi studi in Scienze Sociali per cinque mesi. In sua vece a Varese il giovanissimo Riccardo Tomaiuoli, suo vice nel gruppo

Consigli di quartiere di varese: coordinatori e vice

Dopo la laurea triennale all’Università degli Studi di Milano, il Segretario cittadino dei Giovani Democratici di Varese, Michelangelo Moffa, è partito alla volta di Salamanca, in Spagna, per vivere un’esperienza Erasmus di cinque mesi.

«In questi mesi ci sarà il mio vice segretario, Riccardo Tomaiuoli, ragazzo molto giovane, di soli diciotto anni, che farà le mie veci portando avanti le varie iniziative dei GD sul territorio di Varese – ha dichiarato Moffa prima della partenza – Conto comunque di continuare a dare input e continuare a distanza, forse con meno intensità ma senza mai rinunciare al mio impegno politico».

 

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.