“Grazie a VareseNews ho trovato l’uomo che ha aiutato mio papà in ospedale”

"Mi avete permesso di ringraziare chi, nonostante le difficoltà di un ricovero ospedaliero, ha avuto un grande cuore per aiutare il prossimo"

Generica 2020

Quando le storie finiscono bene è un piacere raccontarle, soprattutto se per una volta siamo riusciti a dare un contributo concreto aiutando una nostra lettrice nella sua ricerca.

La vicenda è quella raccontata in una lettera pubblicata pochi giorni fa: una lettrice, SP, cercava il compagno di stanza di suo papà nel periodo del ricovero ospedaliero trascorso tra dicembre 2021 e gennaio 2022 nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Varese.

Cerco il signor Ivan, ricoverato tra dicembre e gennaio in ortopedia al Circolo di Varese per dirgli grazie

Ebbene, i potenti mezzi di internet e dei social network di VareseNews hanno fatto sì che la richiesta sia stata esaudita:

«Sono la ragazza che cercava Sig. Ivan. Vi volevo ringraziare perché grazie a Voi, sono riuscita a trovare la moglie del signore in stanza con papà. Mi avete permesso di ringraziare chi, nonostante le difficoltà di un ricovero ospedaliero, ha avuto un grande cuore per aiutare il prossimo».

Un bel messaggio che condividiamo con tutti i nostri lettori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.