La questura di Varese si rinforza: assegnati 11 nuovi agenti 

Più effettivi per la della polizia di Stato. Sette, giovanissimi, sono di nuova assegnazione e provengono dalle Scuole Allievi Agenti di Alessandria, Trieste e Vibo Valentia

polizia varese

Dopo l’arrivo di 6 vice Ispettori all’inizio del mese di febbraio, l’organico della questura di Varese si rinforza ulteriormente con la presa in forza, da ieri, di 11 nuovi agenti della polizia di Stato assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Sette, giovanissimi, sono di nuova assegnazione e provengono dalle Scuole Allievi Agenti di Alessandria, Trieste e Vibo Valentia dove hanno svolto il programma di addestramento del 215 Corso, mentre 4 vantano già una esperienza professionale provenendo da altri reparti della Polizia di Stato.

Nel corso del colloquio con il questore Michele Morelli, i nuovi poliziotti, che verranno assegnati, al momento, a potenziare l’attività di controllo del territorio, hanno manifestato entusiasmo e forti motivazioni nell’affrontare il servizio che li attende nella nuova sede.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.