Il ladro gourmet si presenta ai lettori con autrice e personaggi

La scrittrice Laura Orsolini ospite dell'aula magna delle scuole Fermi sabato 19 febbraio alle ore 21 per la presentazione del suo ultimo libro per ragazzi

il ladro gourmet laura orsolini

Sarà l’aula magna delle scuole Fermi di Fagnano Olona ad ospitare la presentazione del libro per ragazzi Il Ladro Gourmet (De Agostini editore) nella serata di sabato 19 febbraio alle ore 21.

Il Ladro Gourmet è in libreria per i ragazzi

Oltre all’autrice fagnanese Laura Orsolini, titolare della Libreria Millestorie e curatrice della rubrica Mamma scegliamo un libro? su VareseNews,  e alla giornalista Veronica Deriu, all’evento parteciperanno anche due protagonisti del libro (e del book trailer qui sotto): lo chef stellato e ladro gourmet Gustavo Strano e (a scortarlo) Esmeralda, vice questore della polizia di Milano.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.