Notte agitata per soccorritori e forze dell’ordine del Varesotto

Interventi per liti e persone ubriache a Busto Arsizio, Gallarate, Solbiate Arno e Parabiago. In una notte Areu ha registrato 12 uscite di mezzi di soccorso in meno di 5 ore

varese generiche

Notte agitata per soccorritori e forze dell’ordine in provincia di Varese e immediate vicinanze. Tra la mezzanotte di sabato e le 5 di oggi sono stati una decina gli interventi delle ambulanze per risse, liti e persone ubriache.

Il primo intervento per un evento violento è in viale Duca d’Aosta a Busto Arsizio dove nel corso di una lite in viale Duca d’Aosta, un uomo di 35 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite (fortunatamente non gravi) riportate. In questo caso è intervenuta anche una volante della Polizia di Busto.

Attorno all’1,30 nuovo intervento di ambulanze e carabinieri in piazza Papa Giovanni XXIII a Solbiate Arno dove sono rimasti feriti due uomini di 35 e 38 anni, probabilmente per una lite. Anche qui solo ferite lievi.

Passano dieci minuti e un’ambulanza deve intervenire in strada Tognasca a Gallarate per soccorrere un 18enne ubriaco. Il ragazzo è stato portato in ospedale in codice verde. Altri 10 minuti e, sempre a Gallarate, un nuovo intervento dell’ambulanza per una 31enne che aveva bevuto troppo ma che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

La nottata si chiude con un ultimo intervento dei Carabinieri di Legnano di un’ambulanza per una lite in via Resegone a Parabiago nella quale un 31enne ha riportato ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.