Poste Italiane consegna 11 mila dosi di vaccini moderna alle aziende ospedaliere di Varese e Busto

Il corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano, consegnerà oggi in Lombardia 170 mila dosi di vaccini portando a quasi 770 mila le dosi consegnate nella regione

consegna vaccini astrazeneca poste italiane varese

Arriveranno a destinazione oggi, giovedì 3 febbraio, i furgoni del corriere espresso di Poste Italiane, SDA, per la consegna di 10.900 dosi di vaccini Moderna presso le aziende ospedaliere Sette Laghi di Varese e Olona e di Busto Arsizio.

Il corriere SDA, grazie ai 39 mezzi speciali, in collaborazione con l’Esercito Italiano, consegnerà oggi in Lombardia 170 mila dosi di vaccini portando a quasi 770 mila le dosi consegnate nella regione e a quasi 5 milioni le dosi consegnate in Italia dall’inizio del 2022.

Il totale delle dosi consegnate ad oggi in provincia di Varese, compresa l’attuale consegna è di 63.800.

Coinvolte nella fornitura anche le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Trentino Alto Adige, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto, per un totale di 1 milione di dosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.