Quali spazi per il terzo settore dopo la riforma? Webinar organizzato dalla Favo

"Il Terzo Settore dopo l'avvio del RUNTS - registro unico del Terzo Settore" è l'incontro di formazione on line in calendario il prossimo 2 marzo

donazione visiere associazione caos

Il Coordinamento Regionale FAVO LOMBARDIA  invita a PARTECIPARE al Webinar “Il Terzo Settore dopo l’avvio del RUNTS – registro unico del Terzo Settore”, in calendario per il prossimo 2 marzo 2022 alle ore 18.30, cliccando sul link  https://zoom.us/j/98588778507?pwd=ektrc3JReUlXd3psNWFqTzhaZy94QT09 per accedere alla piattaforma Zoom

Questa sarà la prima tappa di un percorso formativo e informativo multidisciplinare sulla Riforma del Terzo settore. 

Un primo passo verso una collaborazione concreta tra le associazioni Lombarde.

L’argomento sarà trattato dall’Avv. Maurizio Campagna, Avvocato e Partner Responsabile Healthcare & Not-for-Profit Law Ferrari Pedeferri Boni Studio Legale Associato. Dottore di ricerca in Diritto pubblico, Docente di Diritto regionale presso l’Università di Milano Bicocca. Autore di pubblicazioni scientifiche in materia di Diritto sanitario, Diritto Farmaceutico, Privacy. Consulente di numerose Associazioni di pazienti. Collabora stabilmente con FAVO nazionale ed è membro del Comitato scientifico dell’Osservatorio sulla condizione assistenziale dei malati oncologici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.