Una raccolta fondi per le famiglie sfollate dopo l’incendio di Sesona

L'iniziativa è stata lanciata dal Comune di Vergiate lunedì 14 febbraio col supporto della comunità pastorale, la Caritas, il Gruppo volontari vergiatesi e il Fondo famiglia lavoro

Incendio Sesona di Vergiate

Non si ferma la solidarietà per le famiglie di Sesona, che hanno perso la casa nell’incendio della notte di venerdì 11 febbraio. Dopo aver raccolto sufficienti beni di prima necessità grazie a centinaia di donazioni, lunedì il Comune di Vergiate ha lanciato una raccolta fondi a sostegno degli sfollati con l’aiuto della comunità pastorale, la Caritas, il Gruppo volontari vergiatesi e il Fondo famiglia lavoro.

Chiunque voglia contribuire all’iniziativa, può fare una donazione intestata a “Volontari Vergiatesi Onlus” con causale “incendio sesona” all’Iban IT07S0306909606100000123925.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Vergiate a questo link. La donazione potrà essere dedotta dalla propria dichiarazione dei redditi.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 15 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.