Reintegrata dal giudice nel posto di lavoro una lavoratrice licenziata alla Leggiuno spa

Il tribunale di Varese ha accolto integralmente il ricorso della lavoratrice assistita dall'Ufficio vertenze della Cgil

Tribunale Varese

Una lavoratrice licenziata dalla Leggiuno spa è stata reintegrata dal giudice nel suo posto di lavoro. La lavoratrice, che secondo l’azienda  aveva tenuto condotte contrarie ai propri doveri, si è rivolta alla Filctem Cgil di Varese, categoria che rappresenta i tessili e chimici,  che le ha affiancato l’Ufficio vertenze della Camera del lavoro di via Nino Bixio.

Il Tribunale di Varese, con ordinanza depositata il 7 febbraio scorso, ha integralmente accolto il ricorso promosso dalla lavoratrice, riconoscendone le ragioni e disponendone l’immediata reintegrazione in servizio. Il Tribunale di Varese ha poi condannato la società al risarcimento del danno e al versamento dei contributi previdenziali e assistenziali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.