Ruba 6 mila euro di profumi al duty free, giovane ladro arrestato a Malpensa

Il 24enne è stato arrestato dagli agenti della Polaria e avrebbe agito da solo. Non si arresta il fenomeno dei ladri pendolari nei negozi degli aeroporti

Malpensa negozi boutique

Non si ferma il fenomeno dei furti di merce nei negozi duty free degli aeroporti e anche lo scalo di Malpensa non è esente dal fenomeno. Gli agenti della Polaria dell’aeroporto della brughiera hanno arrestato ieri, mercoledì, un giovane spagnolo classe 1998 che era riuscito a sottrarre profumi per un valore di circa 6 mila euro da uno dei negozi all’interno dell’area tax free.

A differenza di altre volte, però, il ladro non sarebbe parte di una banda (leggi qui), come spesso accade, ma si muoveva con la stessa tecnica: scendere dall’aereo, razziare i negozi duty free e ripartire con un altro volo per colpire nell’aeroporto successivo.

Il giovane è stato arrestato e condotto questa mattina in tribiunale a Busto Arsizio per il processo con rito direttissimo.

Furto in aeroporto e fuga in aereo, così agiscono le bande dei duty free

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.