Sala pensa già alla Pro Sesto: “Contenti per la vittoria ma non c’è tempo per esultare”

Il vice della Pro Patria è già focalizzato sulla sfida dello Speroni: “È stata una “partita sporca”, adesso testa alla prossima”. Castelli, in gol: “Vittoria importante per la classifica”

Massimo Sala - vice Pro Patria

SALA 1: «Sapevamo che sarebbe una di quelle partite brutte, sporche, cattive da giocare fino in fondo. Sicuramente nel primo tempo abbiamo trovato delle difficoltà, la Virtus si è dimostrata un’ottima squadra. Nel secondo tempo le cose sono cambiate, con delle modifiche nell’assetto di pressione; ne abbiamo giovati e abbiamo trovato i due gol nel finale».

SALA 2: «Vittoria che dà morale, ma questo deve dura fino a un’ora dopo la partita. Siamo contenti e felicissimi, complimenti ai ragazzi che si sono allenati bene e hanno dimostrato di avere dei valori veri. Ma delle 17:30 in poi dobbiamo già pensare alla Pro Sesto: le gare sono ravvicinate e non c’è tempo per esultare. Bisogna iniziare a lavora per preparare la partita allo Speroni».

SALA 3: «Complimenti a chi è entrato, a chi magari aveva trovato poco spazio e oggi ha fatto bene. Le defezioni da covid e da infortuni ci portano a utilizzare tutto il gruppo, sono delle risorse e da anni lavoriamo nell’ottica di far migliorare i giovani durante la stagione».

CASTELLI 1: «Sono davvero felice. Arrivavo da un periodo non semplice, tra infortuni e covid, così come la squadra. Oggi però portiamo a casa tre punti preziosissimi per scalare un po’ di posizioni in classifica e stare più tranquilli per le prossime gare della settimana prossima».

CASTELLI 2: «Il lungo periodo senza vittorie? Il lavoro c’è sempre stato, i ragazzi non hanno mai mollato e anche nel quotidiano ci siamo allenati ad un alto livello giorno dopo giorno. I risultati sono usciti e oggi portiamo a casa la vittoria. Indipendentemente dai minuti in campo, 5, 10, l’importante è dare il massimo, aiutare la squadra ed essere pronti per la chiamata del mister. Non è facile giocare ogni tre giorni però andiamo avanti e daremo il massimo di noi stessi per farci trovare pronti per le prossime partite».

La Pro Patria torna a esultare: Castelli e Pierozzi stendono 2 a 0 la Virtus Verona

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 13 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.